Abvio svela nuove interessanti caratteristiche per le proprie applicazioni fitness

La maggior parte degli utenti interessati ad applicazioni fitness, sicuramente conoscerà i prodotti Runmeter, Cyclemeter e Walkmeter di casa Abvio. In occasione del MacWorld, il team ha svelato nuove interessanti caratteristiche riguardanti tutti i differenti prodotti.

Con le nuove release (le 7.0), disponibili entro i prossimi 2 mesi, gli sviluppatori promettono di migliorare notevolmente l’esperienza utente. A quanto affermato, all’interno del software le varie informazioni verranno organizzate in diverse pagine in cui sarà possibile osservare al minimo dettaglio l’andamento dello sforzo fisico effettuato. Parallelamente, ogni elemento verrà corredato con una serie di statistiche, grafici, mappe e molto altro.

Grazie all’aggiornamento, i dati saranno organizzati nel miglior modo possibile e permetteranno all’utente di comprendere e velocizzare l’analisi al termine dell’allenamento. Oltre a questo, nella stessa applicazione dovrebbe essere integrato un player multimediale (per poter ascoltare la propria musica senza dover uscire dall’app) e la possibilità di memorizzare le precedenti sessioni, in modo da poter confrontare l’andamento nel corso del tempo.

Attualmente è possibile scaricare Runmeter, Cyclemeter e Walkmeter, direttamente dall’App Store al prezzo di 3.99€. Gli aggiornamenti verranno rilasciati nel mese di Marzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store