Super Monkey Light HD, la torcia più divertente e veloce sul mercato

Su App Store è arrivata Super Monkey Light HD, la torica più veloce e divertente del mondo sviluppata da Federico Bruni e Tommaso Balladore. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Super Monkey Light HD permetterà di avere a propria disposizione la torica più veloce, luminosa e divertente presente sul mercato, e ad attenderci troveremo Cody, la scimmietta esploratrice. L’interfaccia dell’app risulterà particolarmente simpatica e divertente, con un’accensione istantanea ed automatica. Troveremo inoltre la modalità schermo luminoso, la modalità stroboscopia, SOS e molto altro, tra cui divertenti effetti sonori con cui divertirci insieme ai nostri amici. Per un corretto funzionamento, Super Monkey Light HD richiederà la presenza di iOS 4 o successivi, ed un utilizzo prolungato potrebbe provvedere a diminuire ulteriormente la durata della batteria.

Super Monkey Light HD è disponibile su App Store a questo indirizzo, e potrà essere scaricata in modo del tutto gratuito per un tempo limitato, dopodiché verrà offerta a pagamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store