GadgetTrak, l’applicazione simile a Find My Phone ma con differenti caratteristiche

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di come alcuni ladri siano stati catturati grazie all’utilizzo di Find My Phone, oggi vi segnaliamo un’altra interessante applicazione in grado di aiutarvi a trovare lo smartphone perduto o rubato. Questa si chiama GadgetTrak ed integra interessanti caratteristiche.
Fondamentalmente il funzionamento e il servizio offerto sono praticamente identici della suddetta, tuttavia GadgetTrak offre la possibilità di bloccare le impostazioni dell’iPhone, in modo che il ladro o chi lo trova non possa modificarle e cancellare il software in questione. Parallelamente, all’interno dell’applicazione è possibile acquistare un’in-app che permette di scattare fotografie con le fotocamere fronte/retro anche se non avete fisicamente in mano il dispositivo.
Grazie a questa caratteristica, sarà possibile osservare il luogo dove è stato perduto o la persona che attualmente lo sta utilizzando; è importante ricordare che la seconda funzionalità deve necessariamente essere acquistata, non è compresa nel prezzo di vendita.
GadgetTrak è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.99€.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store