Aggiornamento di San Valentino disponibile per Smurfs’ Village, il villaggio dei Puffi

Su App Store è stato da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento per Smurfs’ Village, il gioco per iPhone ed iPad dedicato al mondo dei Puffi, in cui avremo il compito di gestire ed aiutare la piccola comunità a crescere. Nel nuovo aggiornamento sono state introdotte diverse novità riguardanti San Valentino!

Questo titolo si basa sul cartone e fumetto originale, e lo scopo del giocatore è quello di ricostruire il villaggio dei Puffi in seguito ad un agguato di Gargamella, in seguito a cui i piccoli amici blu si sono dati alla macchia. All’inizio del gioco avremo una singola fungo-casa ed un solo campicello, e con il procedere della partita, dovremo costruire edifici specializzati, elaborati orti con raccolti, ponti da gettare e, tra le altre cose, sentieri da tracciare. Potremo giocare con i nostri Puffi preferiti, tra cui Grande Puffo, Puffo Pigrone, Baby Puffo, Puffo Inventore e Puffo Burlone, e ci troveremo costantemente impegnati anche grazie ai numerosi minigiochi inclusi, come Il forno di Puffo Panettiere, Il gioco delle pozioni di Grande Puffo, e molto altro ancora.

Con il nuovo aggiornamento rilasciato da poco su App Store gli sviluppatori hanno introdotto una serie di novità che andranno a personalizzare il titolo, rendendolo adatto all’ormai vicino San Valentino! Di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale della versione 1.1.6:

  • Le decorazioni di S. Valentino sono tornate (fungo a cuore, cespuglio a cuore, albero a cuore);
  • Regali speciali di S. Valentino per i tuoi amici;
  • Tante nuove missioni, inclusa una catena di S. Valentino;
  • Aggiunto Livello 41;
  • Premium “Pianta tutto” e “Raccogli tutto” ora disponibili per Naturone;
  • Potrai fare il raccolto dai cespugli magici;
  • Notifiche per fiori e cespugli magici.

Smurfs’ Village è disponibile su App Store gratuitamente, ma è importante notare come siano disponibili degli oggetti aggiuntivi mediante il sistema di acquisti in-app, ma questa funzionalità potrà essere bloccata regolando le impostazioni.

Offerte Amazon di oggi