iPhoneItalia App Store Sales – 27 Gennaio 2012 – Applicazioni in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

Un’applicazione creata appositamente per permettervi di imparare lo Spagnolo; seguite 20 differenti lezioni di conversazione, in modo da imparare oltre 200 idiomi della lingua del luogo. Oltre a questo, all’interno dell’applicazione trovate differenti sezioni in cui potrete esercitarvi con la lettura, la comprensione o tante altro.

 

Nello stile di Cut The Rope, in Drop The Chicken dovrete far scendere il pollo evitando una serie di pericoli che incontrerete sul vostro percorso. Oltre 80 livelli in 5 mondi differenti offrono una grande possibilità di gioco per uno svariato numero di ore.
Definita come la miglior applicazione astronomica dell’App Store, SkySafari vi permette di scoprire le profondità dello spazio e comprendere le varie costellazioni, semplicemente stando seduti sul divano con il vostro device nel palmo della mano.

EzPress è un’applicazione per la gestione e visualizzazione di documenti in formato PDF e digitale; collegandosi al sito ufficiale, è possibile acquistare determinate riviste o sfruttare quelle gratuite. Inoltre, grazie ad un motore interno sono state introdotte, nella visualizzazione dei PDF, una serie di funzionalità caratteristiche dell’esperienza con gli e-book.


Guidate le vostre piccole macchine in 20 percorsi con varie ambientazioni e concorrenti veramente agguerriti. Tra le varie caratteristiche troviamo la possibilità di sfidare sino a 3 amici tramite bluetooth o wifi.
I primi 4 anni di Harry Potter ad Hogwarts in formato Lego; votato come il miglior gioco della sua categoria del 2010, questi offre una semplice grafica, ma grande giocabilità in grado di appassionare anche i non amanti del piccolo mago.

I detenuti sono scappati delle prigioni, Batman è costretto a rincorrerli e cercare di riportarli da dove sono fuggiti; in una serie di scontri all’ultimo sangue, dovrete controllare il vostro personaggio cercando di realizzare il maggior numero di combo possibili. Il gioco integra il supporto al cloud, offrendo l’opportunità di sfruttare i propri salvataggi su qualsiasi dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News