Apple aggiorna l’elenco delle stampanti compatibili con AirPrint

Apple ha aggiornato l’elenco delle stampanti wireless compatibili con iOS e la tecnologia AirPrint, che consente di effettuare una stampa in modalità senza-fili e direttamente dai propri dispositivi. La tua stampante è AirPrint?

airprint

Nella lista ufficiale di Apple, in continuo aggiornamento, sono stati inclusi nuovi modelli di stampanti Brother, Canon, Epson, HP e Lexmark. Ricordiamo che tali stampanti sono utilizzabili da tutti i modelli di iPad e iPhone, oltre che dai Mac e dagli iPod touch. L’importante è che i device siano connessi alla stessa rete wireless della stampante.

La stampante, se supportata, viene poi rilevata automaticamente e non c’è bisogno di alcuna configurazione aggiuntiva per stampare documenti, immagini, pagine web e qualsiasi alta cosa presente nelle varie applicazioni compatibili su iOS, iPadOS e macOS con la massima qualità disponibile.

Come afferma Apple stessa, con AirPrint è facile stampare documenti e foto di alta qualità da Mac, iPhone, iPad o iPod touch senza necessità di installare alcun software aggiuntivo (o driver). La tecnologia AirPrint è integrata nei modelli di stampante più diffusi e ormai diventa sempre più presente. La lista completa delle stampanti compatibili con il sistema di stampa di Apple è disponibile qui, verifica se la tua stampante è AirPrint e inizia subito a stampare i tuoi documenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News