Idealo.it, l’app di comparazione dei prezzi online

Idealo.it è  un nuovo  comparatore prezzi gratuito che ha ora la sua app ufficiale per iPhone. Sebbene sia online solo da pochi mesi, il portale espone già 1 milione di offerte provenienti da oltre 400 negozi e-commerce.

Con questa applicazione il cliente può scoprire all’istante offerte fino al 20% più convenienti per i prodotti desiderati e procedere subito all’acquisto. Oltre alle tradizionali opzioni di ricerca, la app dispone di una funzione per leggere i codici a barre dei prodotti direttamente in negozio. Per ogni prodotto scansionato vengono immediatamente visualizzate offerte più vantaggiose complete di dettagliate schede informative. Sarà quindi possibile sapere subito se un determinato prodotto visto in negozio sia o meno più economico se acquistato online.

Con Idealo, inoltre, gli utenti possono creare liste di preferiti, memorizzare le ricerche effettuate e spedire i risultati per email. Infine, i possessori di smartphone Android possono già usufruire del pratico sistema di riconoscimento vocale.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store