Una falsa versione di Camera+ è stata rimossa dall’App Store

Sebbene le applicazioni sull’App Store siano rigidamente controllate e approvate da Apple stessa, fino ad oggi è stata resa disponibile una versione fasulla del famosissimo Camera +. Tali problemi risultano essere molto noti sull’Android Market, gli utenti speravano infatti di non vedere la medesima situazione anche sullo store dell’azienda di Cupertino, conosciuta per la propria rigidità.

Fortunatamente, grazie alla segnalazione di iPhoneography, il software malevolo è stato prontamente rimosso e cancellato dagli store di tutti gli stati. Riportando gli screenshot scattati prima della rimozione, si può notare come fosse esattamente uguale a quello originario, sia nel prezzo che nelle varie descrizioni.

La società Tap Tap Tap ha espresso il proprio disappunto contro la procedura di Apple riguardo la revisione ed approvazione delle applicazioni, parallelamente ha apertamente ringraziato l’utente che ha riscontrato l’errore, segnalandolo immediatamente.

Nonostante quanto è successo sia estremamente raro, Apple sta lentamente mollando la presa? siamo forse di fronte ad un problema di sicurezza?. Nella speranza che sia stato solamente un caso isolato, riponiamo la massima fiducia nelle applicazioni che andremo ad acquistare sull’App Store.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store