In arrivo un importante aggiornamento per JetPack Joyride

Ricordate JetPack Joyride? Il gioco gratuito creato da HalfBrick, in cui dovete volare attraverso una schema infinito raccogliendo il maggior numero di monete e potenziamenti, evitando i pericoli. Dopo esser stato aggiornato più volte nel corso delle feste natalizie, pare debba subire un nuovo importante update che introdurrà una serie di caratteristiche veramente “eccitanti”.

Gli sviluppatori affermano, dal proprio profilo Twitter, “di lavorare intensamente per proporre un nuovo eccitante aggiornamento per JetPack Joyride”. “Nonostante sarete molto interessati”, continuano, “non possiamo svelare ulteriori dettagli, ma sicuramente sarà molto importante”.

Le informazioni in possesso sono veramente poche, forse intendono inserire una nuova grafica? nuove armi?. Purtroppo sono solamente domande, non ci resta che attendere nuovi sviluppi e comunicazioni. Nel frattempo, per chi non lo conoscesse, è possibile scaricare il gioco in questione direttamente dall’App Store in maniera completamente gratuita.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News