SiriToggles, un SBSettings (e non solo!) per Siri e iPhone 4S – Anteprima Cydia | Download

Sta per essere rilasciato su Cydia un nuovo tweak specifico per iPhone 4S e Siri denominato SiriToggles. Con questo programma potrete lanciare applicazioni e modificare alcune impostazioni del vostro dispositivo iOS semplicemente richiamando l’assistente vocale. Attualmente SiriToggle è senza dubbio il tweak che meglio completa Siri, di seguito tutte le caratteristiche del programma e la guida all’installazione in anteprima del programma.

Con SiriToggles, un tweak che sarà presto disponibile su Cydia, porterete Siri ad un livello ancora più avanzato. L’assistente vocale del vostro iPhone 4S riuscirà infatti ad eseguire una serie di azioni che normalmente non vengono riconosciute dai server Apple. Tra queste troviamo la possibilità di attivare/disattivare il WiFi, il Bluetooth, il segnale 3G e di regolare il livello della luminosità del vostro dispositivo.

Ciò che più sorprende di questo tweak, oltre le numerose funzionalità offerte, è l’immediatezza nella risposta e nell’esecuzione dei comandi. Ovviamente, non essendo ancora stato rilasciato Siri in italiano, tutti gli ordini dovranno comunque essere impartiti in lingua inglese.

Se non riuscite a trattenere l’attesa, potete già scaricare SiriToggles da qui. A seguire trovate alcune indicazioni per l’installazione manuale del tweak. Una volta che SiriToggles sarà approvato in Cydia il procedimento di installazione sarà molto più semplice.

Guida all’installazione

1. Scaricate SiriToggles.zip da qui. Una volta terminato il download spostate l’archivio sulla scrivania e decomprimetelo.

2. A questo punto avrete una cartella denominata “SiriToggles” all’interno della quale saranno presenti due files, SiriCoreFunctions.dylib SiriCoreFunctions.plist.

3. Utilizzando un qualsiasi client SSH per il vostro PC o Mac (noi useremo Cyberduck), collegatevi al vostro iPhone utilizzando questo protocollo (basterà inserire l’indirizzo IP del vostro iPhone e il nome utente e password, questi ultimi sono rispettivamente “root” e “alpine” di default).

4. Spostatevi quindi nel percorso /Library/MobileSubstrate e copiate all’interno della cartella “DynamicLibraries” i due files contenuti all’interno della cartella “SiriToggles” scaricata in precedenza.

5. A questo punto non vi resta che eseguire un respring del vostro iPhone 4S (potete farlo con programmi quali SBSettings, IntelliScreenX, UISettings o WinterBoard) e provare il tweak richiamando Siri.

Abbiamo provato direttamente SiriToggles su uno dei nostri iPhone 4S e i risultati sono stati eccezionali. Nessuna incomprensione ed esecuzione del comando praticamente immediata. Un tweak davvero consigliato!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia