Flowtation, sposta il Centro Notifiche sopra la Home – Cydia

Flowtation è un nuovo tweak che permette di spostare il Centro Notifiche di iOS 5 subito sopra la Home del vostro iPhone, pur mantenendo la medesima gesture di richiamo per l’attivazione.

Installando Flowtation sul vostro iPhone, tutte le notifiche compariranno sopra lo schermo dell’iPhone e il Centro Notifiche verrà richiamato con un effetto “scala” dall’alto. Per farvi un’idea più completa del funzionamento di Flowtation, vi invitiamo a prendere visione del seguente video.

Flowtation funziona sia in modalità orizzontale (landscape) che in modalità verticale (portrait) e può essere installato anche sui dispositivi di generazione più vecchia. Il tweak funziona sia all’interno dei giochi che delle applicazioni, e anche nella schermata Home. Dalle Impostazioni di Flowtation, alla voce Estensioni, sarà anche possibile applicare un effetto “fade in/out” per la Home.

Il tweak è ora disponibile in Cydia e può essere acquistato al prezzo lancio di 0.99 dollari (il costo del programma aumenterà nei giorni successivi al rilascio).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia