SMScared: l’app per fare scherzi agli amici, ora in offerta gratuita

Tre ragazzi siciliani hanno creato una simpatica applicazione per iPhone e iPod Touch, ora in offerta gratuita, pensata per fare scherzi agli amici. L’applicazione si chiama SMScared.

SMScared permette di far spaventare i vostri amici con immagini e suoni davvero paurosi, in quanto consente di inviare un sms molto particolare che prevede un timer (che  puoi impostare liberamente e attraverso il quale tu stabilisci quando far partire lo scherzo, che consiste proprio in immagini e suoni paurosi) e una tastiera pazza che cambierà ogni parola che proverà a scrivere un amico…

Ecco come funziona:

1. Scrivi un SMS da questa applicazione, facendo finta che te lo abbia inviato qualcun altro. Ad esempio, se sei fidanzato, puoi fare finta che un’altra ragazza ti abbia inviato un SMS nel quale ti chiede di uscire. Imposti il timer e decidi dopo quanti secondi far partire lo scherzo. Fai leggere l’SMS alla tua ragazza e lo scherzo partirà.

2. Lo scherzo può essere fatto anche ad un amico. Ecco come: fingi di dover inviare un SMS a un altro vostro amico in comune, per esempio per dirgli che fra poco lo andrete a prendere in auto. Fingiti impegnato  e chiedi al tuo amico di mandare il messaggio al posto tuo. Attraverso l’applicazione, puoi sempre impostare il timer per far spaventare il tuo amico, ma puoi decidere di abilitare anche la tastiera pazza che ad un certo punto (la tastiera si abilita approssimativamente dopo aver digitato 26-28 caratteri) scombinerà ogni parola! Il tuo amico allora presterà molta attenzione allo schermo, credendo magari di averti rotto l’iPhone, e quando lo scherzo partirà lui sarà veramente terrorizzato!

Si tratta di un’app molto simpatica, che se associata ad uno scherzo ben preparato da voi, farà sicuramente spaventare i vostri amici.

SMScared è ora in offerta gratuita su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store