Princess Case: The Royal Scoop, rapimento, mistero e avventura su iPhone

Oltre ai puzzle game c’è un altro genere in App Store davvero numeroso. Stiamo parlando dei “cerca&trova” che più spesso nascondo anche una forte vena esplorativa e adventure. Princess Case : The Royal Scoop ci metterà di fronte a questo mix di generi e dovremo andare a cassia del più grosso scoop della nostra carriera. Il realtà, il nostro servizio giornalistico si trasformerà ben presto in una vera e propria indagine!

Ecco la trama che si cela dietro il nostro scoop:

Quando il principe e la principessa arrivano a New York per il loro viaggio di nozze, tutti i media fanno salti di gioia. Loïs Wheeler, reporter di “People Mag”, è la prima ad avere l’esclusiva, ma quando riesce a intrufolarsi nell’hotel dei novelli sposi, quello che scopre non ha niente a che vedere con il suo scoop… Giunta inizialmente in hotel per intervistare la coppia del momento, Loïs si ritrova coinvolta in un rapimento dai risvolti internazionali. Ben presto è l’FBI che si incarica dell’inchiesta.

Nel titolo guideremo Loïs che abbandonerà ben presto i panni di una normale giornalista per dimostrarsi all’altezza della situazione, aiutandosi con la sua curiosità e con il suo talento nel far vuotare il sacco a chi non vuole parlare. Solo attraverso questa accanita ricerca della verità potremo scoprire che cosa si cela dietro il rapimento.

Gli elementi di gioco fondamentale sono due: osservazione e deduzione, utili per determinare il successo delle nostre indagini. Il titolo vanta ricchi scenari animati e molto diversificati che si andranno ad incastrare all’interno di una  sceneggiatura originale, con una giocabilità semplice e intuitiva, ma senza rinunciare all’interattività di un completo inventario a nostra disposizione

L’avventura di Princess Case : The Royal Scoop non termina nel gioco principale ed, infatti, propone un gran numero di minigiochi, tra cui  Puzzle, Tris, Sliding Block, ed altri ancora. Ovviamente il titolo supporta il social Apple, Game Center.

Potte scaricare quest’avventura al seguente indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi