Anche se Apple non ha alcuno stand o non organizzerà nessun keynote al CES 2012 di Las Vegas, la società ha comunque deciso di far visita a questa importante fiera con la presenza di Greg Joswiak, Vice Presidente Product Manager iPod, iPhone e iOS.
Joswiak è stato avvistato presso lo stand della Sony e, a domanda precisa di alcuni giornalisti, ha dichiarato “Sono qui per vedere come le altre aziende presentano i loro prodotti in occasioni di eventi come il CES, con particolare interesse all’organizzazione e all’estetica degli stand, oltre che al modo con il quale vengono evidenziati i vari dispositivi e accessori all’interno dei vari padiglioni”.
Ricordiamo che Apple non ha più partecipato ad una fiera dal MacWorld 2009, dato che negli ultimi anni la società ha preferito organizzare eventi autonomi per presentare i propri prodotti.