NewsFeed, il lettore di Feed RSS si aggiorna alla versione 2.0 con tantissime novità

Su App Store è disponibile la nuovissima release di NewsFeed e, precisamente, si tratta della 2.0.
Quest’ultima release porta con se numerosissimi miglioramenti rispetto alle versioni precedenti. Degne di nota sono la compatibilità con tutti i vecchi idevices e soprattutto notevoli miglioramenti nella velocità e stabilità generale dell’app.
Sono state aggiunte anche alcune nuove funzioni e opzioni suggerite dai fedelissimi utenti che dalla versione 1.0 non hanno smesso di comunicare con me tramite email segnalandomi bug e suggerendomi nuove funzioni e/o miglioramenti da implementare nelle future release. Sono stati corretti inoltre numerosi bug migliorando di conseguenza l’esperienza d’uso di NewsFeed.
Per tutti coloro che ancora non conoscono NewsFeed, si tratta di un innovativo lettore di Feed RSS disponibile gratuitamente sull’Apple Store, in grado di connettersi al nostro account Google Reader consentendoci di rimanere aggiornati su tutte le nuovissime news provenienti dai siti a cui siamo iscritti.
La novità rispetto agli altri lettori di feed rss consiste nel fatto che possiamo visualizzare le nostre news in un comodo carousel in stile CoverFlow che, per intenderci, è proprio come avviene nell’applicazione iPod. Osservando l’immagine presente all’inizio dell’articolo sarà tutto più chiaro.
Ecco il changelog versione 2.0:
  • L’applicazione risulta due volte più veloce rispetto alle precedenti versioni.
  • Migliorata la Grafica dell’applicazione con molte migliorie che rendono migliore l’esperienza utente.
  • Ora l’applicazione risulta perfettamente funzionante durante la navigazione in 3G senza più freezing momentanei della GUI.
  • Aggiunta la possibilità di visualizzare la data di pubblicazione delle news che stiamo leggendo,
  • Rimossi alcuni tempi morti di caricamento delle news non necesarri. Risultato app molto più veloce!!!
  • E’ stata aggiunta una opzione per leggere tutte le notizie più vecchie nella sezione “All News” o “Starred Item”. Nelle precedenti versioni era possibile visualizzare infatti solo le ultime 20 notizie più vecchie.
  • Risolto un bug che provocava la lettura errata del numero di elementi da leggere per alcuni particolari tipi di cartelle.
  • Corretto un bug che rende ora possibile la navigazione utilizzando il web browser interno all’applicazione.
  • Ottimizzato l’utilizzo della memoria e ora l’applicazione funziona anche sui vecchi dispositivi Apple.
NewsFeed è disponibile gratuitamente da questo link.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti