12 Giorni di Regali – scopriamo il quinto regalo di Apple!

Anche oggi il countdown si è finalmente concluso ed è disponibile una nuova sorpresa targata 12 Giorni di Regali, la promozione natalizia targata Apple con la quale l’azienda si impegna a rilasciare determinati contenuti, accessbili tramite iTunes Store o App Store, completamente gratuiti per tutti i propri utenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta!

Oggi Apple ha scelto di regalare a tutti i suoi utenti Sonic & SEGA All-Stars Racing, un divertente gioco di corse che vede come protagonista il simpatico Sonic.

Ecco la descrizione ufficiale del titolo:

I tuoi personaggi SEGA preferiti, insieme, per combattere in un’adrenalinica corsa verso il
traguardo!

Sonic, il porcospino più veloce del mondo e le All-Star di SEGA stanno arrivando sul tuo iPhone e iPad per la corsa “party” definitiva. Competi nei panni dei tuoi personaggi preferiti in 15 emozionanti percorsi in una frenetica corsa verso la bandiera a scacchi.

Difendi il tuo vantaggio evitando le trappole, lanciando missili e, in casi estremi, semina il panico con le tue mosse All-Star! Che tu competa da solo o con gli amici, tutto può succedere in questa folle gara dove vincere è solo metà del divertimento!

Incontra le All-Star.
Gareggia verso il traguardo nei panni di uno dei 10 iconici personaggi SEGA, e divora le piste a bordo di auto, monster truck, moto, aerei, e addirittura su una banana! Ogni veicolo ha caratteristiche diverse e ogni personaggio ha una mossa All-Star che ti
lancerà verso la vittoria ad alta velocità!

Accendi i motori.
Manda su di giri la tua abilità con 25 missioni e brucia i tuoi avversari in 3 coppe Grand Prix. Non ti basta? Lancia il guanto di sfida ed in un duello della modalità battaglia!

In due ci si fa compagnia: ma in quattro è una festa!
Sfida un amico in locale, via Bluetooth, o un massimo di 3 amici in Wi-Fi. Festeggia da vera All-Star!

Il giro vittorioso.
Integrato con Game Center e Open Feint. Mettiti alla prova e scala le classifiche per essere il numero uno.

Se siete interessati potete procedere con il download dell’applicazione direttamente dall’iPhone, attraverso l’applicazione 12 Giorni di Regali che vi rimanderà all’apposita pagina in iTunes Store. In alternativa, basterà cliccare dal vostro computer su questo link per essere reindirizzati all’apposita pagina per il download degli articoli da iTunes.

L’appuntamento con il sesto regalo è quindi fissato per domani alla stessa ora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte