iPhoneItalia Podcast: disponibile su iTunes la puntata numero 31

È online una nuova puntata del Podcast audio di iPhoneItalia. Nella puntata odierna dedicheremo un’ampio spazio alla rubrica Podcast Stories in cui parleremo dell’iPhone come strumento di comunicazione e di svago per le persone vedenti e non assieme ad Elena Brescacin. Cosa aspettate? Correte a scaricare l’ultima puntata del Podcast di iPhoneItalia disponibile ora su iTunes!

Nella puntata odierna interverrà Andrea Cervone della redazione di SpinBlog.  In questa puntata parleremo di come l’iPhone possa essere utilizzato veramente da tutti, anche da coloro affetti da problemi visivi, grazie alle impostazioni di Accessibilità, al Controllo Vocale / Siri e ai giochi “accessibili”. Per la rubrica Podcast Stories, sarà nostra ospite Elena Brescacin.

Ricordiamo che sono sempre attivi i servizi Podcast Mail e Podcast Stories rispettivamente dedicati all’assistenza tramite Podcast e all’interazione in diretta con noi dello Staff di iPhoneItalia per raccontarci la vostra esperienza con Apple e con i prodotti della Mela. In entrambi i casi, per partecipare basterà inviare una mail all’indirizzo [email protected] e verrete ricontattati nel giro di poche ore.

L’idea alla base del Podcast di iPhoneItalia nasce dalla volontà di fornirvi un servizio “più vicino e diretto” rispetto a quanto non sia già possibile tramite il blog e gli altri servizi che quotidianamente vi offriamo. Allo stesso tempo il Podcast ci consentirà di farlo anche in maniera più amichevole e puntuale, andando a trattare argomenti in maniera più approfondita e personale.

In questo modo potrete portarci sempre con voi ed ascoltare le nostre puntate sia a casa che in mobilità. Solitamente le puntate del Podcast avranno una durata media di circa trenta minuti e ad esse prenderanno parte due o più membri della redazione di iPhoneItalia. Nelle puntate del Podcast di iPhoneItalia verranno analizzate principalmente tematiche di rilievo, sia per quanto riguarda il mondo iPhone sia per quanto riguarda Apple in generale.

Buon ascolto!

Nota: se non visualizzate la nuova puntata in iTunes basta aprire la voce “Podcast” in iTunes, quindi “iPhoneItalia Podcast” e premere su Aggiorna per scaricare il nuovo episodio. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast