Disponibile il Winter Pack: tanti sfondi per i tuoi iDevice!

Skimbu, in collaborazione con iPhoneItalia, ha realizzato il Winter Pack, un contenitore di sfondi esclusivi per PC/Mac e per iPhone, iPod Touch e iPad.

Ecco la presentazione ufficiale del progetto Skimbu:

3 blog, 4 fotografi/autori, 88 sfondi sfondi esclusivi, il 90% dei quali non sono mai apparsi sul web. Questi sono i numeri del Winter Pack. Il Winter Pack è un sito web progettato interamente da Skimbu e si tratta del “regalo di Natale” offerto da Skimbu, iPhoneItalia e AndroidWorld ai rispettivi lettori. Per aumentare gli utenti a cui può interessare il Winter Pack, quest’anno ci siamo allargati rispetto al vecchioChristmas Pack 2. Il nuovo Winter Pack offre 27 sfondi per iPhone, 25 per iPad, 25 per Android e ben 36 per Desktop, tutti di altissima qualità. Cosa significa? Che non abbiamo compresso in alcun modo le immagini, che non abbiamo messo o creato immagini “a caso”. Ad esempio per iPhone la maggior parte degli sfondi sono adatti per la homescreen, infatti quasi tutti gli sfondi sia per iPhone ma anche per iPad e Android sono astratti e semplici, in questo modo non si confondono con le icone. Sono pochissimi gli sfondi per la lockscreen che abbiamo pubblicato. Tutte le immagini sono fornite privatamente via Flickr, che ci garantisce una discreta velocità di scaricamento.

Il Winter Pack è completamente in inglese, questo per favorire la navigazione anche agli utenti stranieri. E dal momento che non ci sono testi fondamentali da capire, non abbiamo ritenuto necessario tradurlo in italiano. Ricordo che le immagini sono di proprietà dei rispettivi autori, vuol dire che le immagini sono strettamente ad uso personale.

Allora cosa aspetti? Visita subito il Winter Pack partendo da questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push