Piante contro Zombi, noto tower defense di PopCap, si aggiorna con nuovi livelli ed altre novità

PopCap, nota casa produttrice di videogiochi recentemente acquisita da Electronic Arts, ha da poco rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per uno dei titoli più famosi nel suo genere: Piante contro Zombi. Con questo nuovo aggiornamento verranno introdotti 9 nuovi livelli di Io, Zombi e Io e Zombi Infinito, tra le altre novità che vi proponiamo in questo articolo.

Piante contro Zombi è un titolo pluripremiato da parte della critica, ma anche infinitamente apprezzato dagli utenti che spesso si trovano a passare ore a giocarvi. Nelle diverse partite ci troveremo ad affrontare diverse orde di zombi il cui unico scopo sarà quello di irrompere all’interno del nostro giardino, sconfiggere le nostre difese per poi arrivare fino a mangiare il nostro cervello! Tuttavia dalla nostra parte avremo diverse tipologie di piante che, con caratteristiche e possibilità di utilizzo diverse, ci aiuteranno ad opporci in modo efficace ma allo stesso donando un’elevata dose di divertimento e di soddisfazione. Procedendo nei vari livelli del gioco e nella campagna sbloccheremo nuovi semi che metteranno a nostra disposizione nuove piante con poteri differenti. Una volta finita la campagna, inoltre, ci saranno numerose altre modalità che contribuiranno a tenerci occupati.

Piante contro Zombi si è recentemente aggiornato alla versione 1.9 introducendo diverse novità, che vi proponiamo nel changelog ufficiale:

Sono arrivate le feste su Piante contro Zombi! Ma, ahimè, non permettere che il falso spirito natalizio degli zombi si prenda gioco della tua gentilezza. A loro non interessa l’arancia sul fondo della calza… è il tuo cervello quello che vogliono!

Oh, non sai qual è la novità… Gli zombi hanno chiesto a Dave il pazzo di aiutarli ad allenarsi ad invadere le case. Perché? Perché tu sei troppo bravo a farlo! Prova a dare una mano ai tuoi amici smorti e a superare i 9 diversi livelli di Io, Zombi e Io, Zombi infinito. Sblocca il nuovo pacchetto per giocare!

Ma non è finita qui! Ti sei mai chiesto dove vadano tutti quegli zombi? Beh, ora lo saprai. Dai un’occhiata alla nuovissima sezione delle Classifiche del gioco! In questo aggiornamento troverai 3 diverse Classifiche del Game Center dove potrai confrontare i tuoi risultati con quelli di altri cacciatori di zombi: “Zombi uccisi”, “Pechino express” e “Io, Zombi infinito”.

Cosa? Obiettivi? Certo che abbiamo aggiunto obiettivi nuovi! Mettiti alla prova e cerca di ottenere questi 4 nuovi obiettivi: “Meglio morto”, “Io, vinco”, “Dove non batte il sole” e “UnDead space”.

Hai dei problemi a procurarti le ultime piante che ti servono per completare la tua collezione nel giardino zen? Vai al negozio di Dave il pazzo e regalati i nuovi germogli misteriosi!

Infine, se non hai abbastanza monete per comprare tutte queste bellissime cose, il dottor Zombotron potrà darti una mano con il suo nuovissimo pacchetto salvadanaio!

Riepilogando quindi, troveremo in questo aggiornamento natalizio 9 livelli aggiuntivi di Io, Zombi e Io e Zombi infinito, come anche una nuova sezione relativa alle classifiche di gioco, nuovi obiettivi, nuovi semi per il giardino Zen ed il pacchetto salvadanaio per ottenere monete aggiuntive.

Ricordiamo infine come Piante contro Zombi sia attualmente disponibile su App Store con un prezzo scontato di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti