Carillon Christmas Collection, un’app per il tuo Natale

Probabilmente non potrà garantire le stesse emozioni e le stesse sensazione dei carillon della nonna che, forse, qualcuno di voi avrà avuto il privilegio di ascoltare ed ammirare, ma l’intento dell’applicazione è sicuramente da apprezzare: proporre una versione digitale e moderna del medesimo strumento che ha incantato generazioni e generazioni.

Il Natale è alle porte e ogni giorno arrivano su App Store, come accade ogni anno, numerose applicazioni a tema. Carillon Christmas Collection è sicuramente una di queste in quanto cerca di riportare alla luce, in una versione strettamente rinnovata, il mitico Carillon.

L’applicazione contiene varie tipologie di immagini e suoni tipici dei carillon della nonna. Potrete quindi rilassarvi e, magari, addormentarvi con le dolci melodie riprodotte. Anche i vostri bimbi rimarranno sicuramente sorpresi dalle melodie e dalle immagini riprodotte sul vostro dispositivo.

L’applicazione, come detto, è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€ in versione Universal e quindi utilizzabile (con un’unica spesa) sia sul vostro iPad che sul vostro iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store