Scribblenauts Remix si aggiorna introducendo comandi vocali per il gameplay su iPhone 4S

Warner Bros. ha da poco rilasciato su App Store un importante aggiornamento per Scribblenauts Remix, titolo disponibile su varie piattaforme di gioco, tra cui iOS, in grado di entusiasmare e divertire milioni di giocatori. Quest’aggiornamento, tra le altre novità, introdurrà i comandi vocali da poter sfruttare durante le partite su iPhone 4S. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Scribblenauts Remix è un gioco estremamente creativo, caratterizzato da una grafica molto curata ed originale, in cui dovremo aiutare Maxwell a superare le sfide che gli si presenteranno sfruttando la nostra immaginazione per creare oggetti di fantasia che prenderanno vita per risolvere il livello. Questo nuovo aggiornamento alla versione  1.2, oltre ad aggiungere un nuovo playground festivo, nuova icona e nuova musica, si caratterizza per l’introduzione di un nuovissimo sistema di comandi vocali per iPhone 4S chiamato “Scribblespeak”. Analogamente a quanto accade utilizzando Siri, Scribblspeak permetterà di creare oggetti semplicemente utilizzando la propria voce: dicendo ad esempio “Zombie Cheerleader” ad alta voce, apparirà su schermo proprio quanto pronunciato. E’ importante comunque ricordare come questa feature sarà presente solamente sull’iPhone 4S, escludendo i terminali più datati quali iPhone 4 ed iPhone 3GS.

Con la suddetta versione è stato inoltre aggiunto il supporto completo per la rotazione a 180° su iPhone ed iPod touch. Ricordiamo infine come Scribblenauts Remix potrà essere acquistato direttamente su App Store al prezzo di 2,39€, e di come potrà essere installata anche su iPad essendo un’applicazione universale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti