Attenzione: il software UnlocktheiPhone è una truffa

Su alcuni blog stranieri ieri è stata pubblicata la notizia dell’uscita di UnlocktheiPhone, un software a pagamento che promette di sbloccare in un click gli iPhone 3G stranieri con firmware 2.2.1. Si tratta di una truffa, in quanto il programma si basa semplicemente su QuickPwn.

unlocktheiphone

UnlocktheiPhone, disponibile al prezzo di 29.95$, consentirebbe di sbloccare tutti gli iPhone 3G con firmware 2.2.1, compresi quelli stranieri che, al momento, non sono sbloccabili se non utilizzando anche Yellowsnow (sempre che la baseband non sia aggiornata all’ultima versione).

Il software in oggetto, invece, è una vera e propria truffa sia ai danni del devteam che degli utenti, in quanto si tratta semplicemente di QuickPwn, disponibile gratuitamente da mesi, e non fa quello che promette, in quanto attualmente gli iPhone 3G stranieri aggiornati al 2.2.1 non sono sbloccabili (se non aggiornando tramite PwnageTool)

Malgrado la notizia per noi italiani sia marginale, in quanto l’iPhone è già sbloccato di fabbrica, molti utenti hanno comprato il dispositivo all’estero e potrebbero farsi ingannare da questo sito.

Ricordiamo che al momento NESSUN SITO che promette sblocchi miracolosi dice la verità e TUTTI si basano su Quickpwn, per cui non spendete soldi e state attenti. Se mai uscirà un programma di questo tipo che fa quello che promette, sarete sicuramente informati tramite il nostro blog.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News