In Legendary Outlaw entreremo in un mondo davvero uggestivo, fatto di meccaniche FPS action-shooter in cui vestiremo i panni di un fuorilegge pronto a tutto pur di acquisire in breve tempo fama e fortuna.

Legendary Outlaw propone ben 12 differenti ambientazioni all’interno delle quali dovremo essere pronti a sparare a tutti i nemici che si frapporranno nel nostro cammino. Il titolo, oltre alla classica impostazione shooter, permette anche di impugnare due armi contemporaneamente con le due diverse mani, così da avere una maggiore potenza di fuoco. Se preferite la carneficina corpo a corpo, potrete anche abbandonare le armi da fuoco a lunga gittata, e impugnare una potente ascia. In questi frangenti sarà meglio agire nell’ombra e muoversi furtivamente come un ninja, così da sorprendere alle spalle il nemico.

Al di là della possibilità di stealth action, il titolo offre un buon numero di armi, differenti per tipo: revolver, fucili, doppiette. Se questo stile non dovesse piacervi troppo, il titolo mette a disposizione anche dinamite e e cocktail a base di molotov.
In alcuni frangenti il titolo riproduce le meccaniche in stile Matrix permettendo performance atletiche davvero impressionanti e corse lungo le pareti degli stage. In altri frangenti l’azione di gioco è piuttosto buia, così che sarà necessario accendere una lanterna per poter illuminare l’ambientazione di gioco e navigare al meglio tra gli stage.

Il team di sviluppo ha concentrato gli sforzi anche sulla IA dei nemici. Difatti, i personaggi guidati dalla CPU sentiranno la nostra vicinanza e inizieranno a cercarci attivamente. In questo caso dovremo avvicinarci senza far rumori e sfruttare l’ambiente a nostro favore. Anche i nemici, inoltre, utilizzeranno lanterne per illuminare gli ambienti bui e localizzarci.
Legendary Outlaw è ottimizzato per iPhone 4 e iPad 2, e utilizza una grafica in alta definizio. Il prodotto è disponibile al seguente indirizzo al prezzo di 2,39€.