Flight Control si aggiorna alla versione 1.9.3 con una nuova mappa ed una nuova funzione!

Dopo quasi un anno dall’ultimo aggiornamento è stato da poco rilasciato su App Store un nuovo update per Flight Control, uno dei giochi più famosi ed apprezzati sviluppato da Firemint. Vediamo insieme cosa è stato introdotto in questa nuova versione!

Flight Control è un gioco che non ha molto bisogno di presentazioni grazie alla fama guadagnata tra gli utenti di iOS grazie alle sue meccaniche in grado di attirare un grandissimo bacino d’utenza offrendo numerose ore di divertimento. Il nostro compito sarà quello, in base alle mappe scelte, di gestire i velivoli in arrivo indirizzandoli verso la giusta pista d’atterraggio disegnando la loro traiettoria attraverso lo spostamento del nostro dito sul touchscreen dell’iPhone. La difficoltà andrà aumentando durante le partite e sarà anche suscettibile alla mappa selezionata con piste più o meno complesse. Il titolo, oltre alla possibilità di giocare partite in singolo, permetterà inoltre di partecipare a partite multigiocatore online. Il nuovo aggiornamento 1.9.3, a quasi un anno dall’ultimo, oltre alle varie novità introdurrà una mappa mai vista prima implementando inoltre una nuova funzione. Di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale:

NUOVA MAPPA: aeroporto Tempesta! Un violento temporale infuria… e gli aerei colpiti dai fulmini non possono cambiare direzione per un po’.

NUOVA FUNZIONE: Rewind! Acquista dei rewind per tornare indietro nel tempo, prevenire i disastri… e segnare più punti!

Il nuovo obiettivo “Colpo di fulmine”: attira tre lampi su un unico aereo.

Miglioramenti e risoluzione di alcuni errori minori.

Flight Control potrà essere acquistato su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti