“Call of Duty: Black Ops Zombies” arriva su App Store con tanto di chat vocale online!

Un altro atteso titolo è oggi disponibile su App Store. Stiamo parlando di “Call of Duty: Black Ops Zombies”, nuovo gioco della Activision.

Realizzato appositamente per tablet e smartphone, Call of Duty: Black Ops Zombies offre mappe e armi mai viste prima, fornendo ai giocatori nuove modalità di combattimento utili per distruggere le orde di non-morti.

Puoi scegliere di giocare da solo o di unirti ad una squadra di altri 3 giocatori online, con la possibilità di comunicare via chat locale con i membri del proprio team. Per la prima volta su un gioco iOS, quindi, potrai parlare con i tuoi amici, chiedere aiuto e ascoltare quello che loro hanno da dire.

Oltre alla campagna in single player e alla modalità multiplayer, il nuovo Call of Duty integra anche una modalità inedita chiamata “Dead-Ops Arcade”, che si attiva soltanto trovando alcune monete speciali durante il gioco. Tale modalità vi farà sfidare ben 50 zombie difficili da distruggere…
 La grafica del gioco è su buoni livelli, cos’ come la giocabilità che sfrutta bene sia il touchscreen che l’accelerometro (utile per spostare la visuale). Call of Duty: Black Ops Zombies è disponibile in versione universale al prezzo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store