La guida di viaggio mobile tripwolf – recentemente scelta come migliore app di viaggio dalla World Youth & Student Travel Association di Barcellona – festeggia il premio (e l’arrivo delle vacanze natalizie) con un regalo per tutti i suoi utenti. A partire da oggi tripwolf offrirà ogni giorno cinque guide a cinque diverse destinazioni in tutto il mondo gratuitatamente (invece che a 3,99 euro ciascuna).
L’applicazione di tripwolf è disponibile per iPhone e include mappe offline (per risparmiare sui costi di roaming), un visualizzatore di Realtà Aumentata, così come una solida struttura di contenuti provenienti sia dagli utenti della comunità di tripwolf, sia dalle guide di viaggio pubblicate da editori come Marco Polo o Footprint.
La promozione ha una durata di 10 giorni. Oggi, 29 novembre, le guide disponibili gratuitamente per il download nell’App Store sono ad esempio:Roma, Monaco, Zurigo, Varsavia e Innsbruck. Una lista di tutti i download gratuiti dei giorni seguenti può essere trovata direttamente su App Store.
Al momento tripwolf offre più di 80 guide alle più belle città e destinazioni del mondo. Negli ultimi mesi le destinazioni più popolari si sono rivelate Berlino, Roma e New York. E tutte e tre queste guide verranno divulgate gratuitamente durante questi 10 giorni di offerta.
Ricordiamo che tripwolf è una guida turistica online, disponibile anche per cellulari tramite la App di viaggio. tripwolf combina informazioni di viaggio classiche provenienti da note guide turistiche quali Marco Polo e Footprint insieme a suggerimenti inviati e condivisi da migliaia di viaggiatori nel mondo. Gli utenti possono trovare sul sito contenuti relativi a 50.000 destinazioni e 500.000 luoghi di interesse, ristoranti, hotel raccolti nelle singole guide turistiche e che possono essere annessi al pdf. .
Tripwolf è disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, italiano e francese. Fondata nel 2008, tripwolf GmbH è guidata da Sebastian Heinzel e impiega un team interazionale di 15 persone con base a Vienna.