GlooboVoip si aggiorna

Su App Store è disponibile un aggiornamento per GlooboVoip, applicazione iPhone per chiamare col VoIP diminuendo i costi di Roaming Internazionali.

Questi alcuni dei benefici offerti dalla nuova versione di GlooboVoIP:

  • Chiamate gratuite e Rubrica dinamica: l’applicazione consente di integrarsi in maniera ancora più rapida e seamless con la rubrica dello smartphone. Sono visualizzati i contatti che usano già GlooboVoIP – con i quali si può parlare gratuitamente – e quelli raggiungibili a costi estremamente bassi (intorno al centesimo al minuto).
  • Ricarica diretta su App Store: ora è possibile acquistare le proprie ricariche direttamente dallo Store di Apple. Sicuramente un grande vantaggio per tutti gli utenti di iPhone, iPad e iPod perché è possibile acquistare le ricariche semplicemente inserendo la password di iTunes!
  • Chiamate entranti anche in background: anche se l’applicazione GlooboVoIP è chiusa, potrai ricevere le chiamate entranti: sarà sufficiente abilitare le nuove notifiche Push supportate da GlooboVoIP
  • Credito ancora più visibile: il credito residuo è ora visualizzabile direttamente nella Home page dell’applicazione, a garanzia di maggior trasparenza per l’utente.
  • Invita direttamente dalla rubrica: per ogni contatto della propria rubrica, non ancora registrato con GlooboVoIP, è presente il pulsante “Invita” per inviare un sms o una mail.
  • Social network Sharing: condividi la tua user experience e i commenti su GlooboVoIP tramite Twitter e facebook.

Grazie alle tariffe particolarmente competitive di Gloobo VoIP è possibile effettuare chiamate internazionali a partire da 1 ¢/min, e soprattutto vengono abbattuti i costi di roaming internazionale, se si usa il device sotto copertura WiFi oppure con un buon contratto di Roaming dati su 3G.

La prima chiamata dopo la registrazione è gratuita, ed è possibile, ad ogni nuova ricarica di credito, guadagnare fino a 300 minuti di chiamate gratis verso le 30 principali destinazioni internazionali, grazie alla Promozione TOP30 attiva al momento.

L’applicazione consente di effettuare chiamate telefoniche anche con i dispositivi di Apple che non hanno normalmente un motore interno per la gestione delle chiamate: è il caso ad esempio dell’iPad oppure l’iPod Touch, caratteristica questa che la rende una soluzione particolarmente elegante per trasformare questi device in client telefonici a tutti gli effetti.

La GlooboVoIP App è disponibile gratuitamente su Apple Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti