iPhoneItalia Quick Review: SPYPHONE, Origine del Cognome HD e Calendario dell’Avvento

Con questa rubrica iPhoneitalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. Quest’oggi vi parleremo di SPYPHONE, per trasformare l’iPhone in una telecamera di sorveglianza in remoto, Origine del Cognome HD, per scoprire l’origine del tuo cognome e Calendario dell’Avvento, per un conto alla rovescia in attesa di Natale.

SPYPHONE – 0,79€

Grazie a Spyphone ci sarà concessa la possibilità di trasformare il nostro iPhone in un dispositivo di videosorveglianza da poter visualizzare in remoto. Una volta attivata l’applicazione, il telefono continuerà a catturare immagini e ad inviarle al dispositivo collegato, sia esso un computer, un cellulare o un altro iPhone o iPad. Per visualizzare le fotografie non dovremo far altro che inserire un codice che ci verrà fornito all’interno dell’applicazione, qualora ci trovassimo da un altro iDevice, o su un qualsiasi browser all’indirizzo http://www.danieleratti.com/spyphone. E’ importante comunque tenere a mente come quello che potremo vedere non è un vero e proprio video, ma una serie di fotografie scattate ad intervalli brevissimi dalla fotocamera che possono dipende dalla velocità di connessione dell’iPhone e da quella del dispositivo che utilizzeremo per il controllo, ed il suddetto intervallo potrà andare da 1 secondo a pochi secondi.

Origine del Cognome HD – Gratis

Come dice il nome stesso dell’applicazione, Origine del Cognome HD ci permetterà di scoprire l’origine del nostro cognome in modo del tutto gratuito. L’accesso ai cognomi sarà illimitato e potremo consultarne quanti vorremo, ci sarà inoltre permesso di condividere le informazioni che reputeremo interessanti attraverso Facebook, Twitter, ed email. Le lingue supportate sono diverse, e tra queste troviamo: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo e Portoghese.

Come potete vedere quest’applicazione potrebbe risultare utile a chi vorrà scoprire l’origine e la storia del proprio cognome, grazie ad oltre un milione di cognomi disponibili, che potremo all’occorrenza stampare, regalare e condividere con gli altri.

Calendario dell’Avvento – 1,59€

Calendario dell’Avvento è un’applicazione disponibile su App Store che servirà ad accompagnare grandi e piccoli nell’attesa dell’arrivo di Natale. All’interno di Calendario dell’Avvento troveremo 24 giorni di attesa scanditi da 24 caselle al cui interno saranno presenti 24 disegni natalizi da colorare, all’insegna dello spirito natalizio e dell’attesa di uno dei giorni più belli dell’anno! Al suo interno troveremo inoltre una descrizione dettagliata della storia dello stesso calendario; curiosità che potrà così essere soddisfatta!

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store