Le BMW e le MINI riceveranno il live MOG streaming attraverso l’iPhone

BMW e MINI hanno da poco annunciato che entrambi gli brand riceveranno lo streaming MOG attraverso gli iPhone. Il servizio offerto attraverso MOG offre gli utenti la possibilità di avere a disposizione oltre 13 milioni di brani musicali on-demand ed include diverse funzionalità esclusive quali ad esempio stazioni artist-only. Il servizio sarà ora integrato in tutte le BMW del 2011 con l’opzione BMW Apps insieme anche al sistema MINI Connected grazie all’applicazione gratuita di MOG compatibile con iPhone, disponibile attualmente sull’App Store statunitense.

L’applicazione MOG permette agli utenti di avere accesso ad oltre 13 milioni di brani ad-free attraverso l’interfaccia MOG visualizzabile sul sistema infotainment. Mentre gli utenti MOG avranno la possibilità di avere lo streaming di audio in modo del tutto gratuito, escludendo i costi per il trasferimento dati, consentendo inoltre di sottoscrivere un abbonamento al costo di 10$ al mese che permetterà di scaricare la musica sul proprio iPhone per un ascolto anche in assenza di connessione ad Internet.

Oltre allo streaming di brani musicali a 320kbps, gli utenti avranno accesso alle ultime uscite, agli Editor’s Picks, le canzoni in vetta alle classifiche, Featured Playlist e Featured Radio in aggiunta alle proprie canzoni, dall’interno del servizio musicale MOG. Viene inoltre offerta la possibilità di ascoltare stazioni musicali dedicate ad un unico artista o con artisti simili attraverso “MOG Mobius”.

[via]

Offerte Amazon di oggi