Nuovo aggiornamento per l’applicazione Idealista.it

Sbarca su App Store una nuova versione dell’applicazione Idealista.it che consente di accedere al noto portale in una elegante veste ottimizzata per iPhone.

Idealista.it, primo marketplace immobiliare italiano, presenta la sua nuova applicazione per iPhone e iPad. Non si tratta di un semplice aggiornamento, ma di una app completamente rinnovata. L’applicazione, gratuita, permette ora la ricerca di immobili in affitto e in vendita con più facilità e maggiore precisione sfruttando appieno le risorse e le potenzialità tecnologiche dei dispositivi Apple, aumentando in questo modo gli elementi di sincronizzazione e la robustezza della stessa.

Idealista.it è stato il primo portale in italia ad aver pubblicato gratuitamente su App Store un’applicazione per iPhone, nel 2009. La precedente applicazione di Ideaista ha ottenuto più di 50.000 downloads. Nella nuova versione dell’applicazione di Idealista.it sono stati rafforzati i seguenti aspetti:

Ricerca su mappe senza confini

Come se avvenisse via web (da PC) la navigazione nell’app Idealista è complet, senza restrizioni sulla tipologia o il tipo di operazione. Lo schermo tattile dei dispositivi Apple fa sì che la ricerca immobili attraverso le mappe sia più rapida, semplice ed efficace per l’utente.

Più filtri, più ordine

Il nuovo disegno dell’applicazione amplia notevolmente il numero di filtri di ricerca allo scopo di offrire la massima pertinenza dei risultati. Un database flessibile e scalabile, offre la possibilità di ordinare  le liste di annunci per prossimità, prezzo – dal più basso al più alto e viceversa –  dimensione, numero di stanze, via e addirittura per altezza del piano con la massima rapidità.

Schede annuncio più complete

La versione web 2.0 della app include nella scheda di ogni immobile molti più dati e informazioni di contatto del proprietario.

Nuove caratteristiche
Con la nuova versione è possibile tenere traccia delle ultime ricerche attraverso la cronologia dei risultati, come avviene in qualsiasi browser in circolazione, inoltre chi si registra al servizio può salvare gli immobili trovati tra i propri preferiti e sincronizzarli con quelli che ha già sul sito.

Risorse grafiche

Galleria di immagini e video in un formato più chiaro e adatto allo schermo dei dispositivi Apple.

Download gratuito

È possibile scaricare l’app dall’App Store. La si può anche scaricare via iTunes ed installarla sul dispositivo mobile quando viene sincronizzato il contenuto dello stesso. L’applicazione è pensata sia per iPhone che iPad, adattandosi, a seconda dei casi, per ottenere il massimo dai rispettivi dispositivi mobili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti