WinPwn 2.0 sarà rilasciato tra pochi giorni

iPhoneItalia vi aveva detto di aspettare ed ecco finalmente che i ragazzi di  WinPwn (programma che consentirà di “sbloccare” il firmware 2.0 anche per chi ha Windows) hanno finalmente rilasciato un post sul loro blog: WinPwn sarà rilasciato tra pochi giorni.

Come volevasi dimostrare.
Noi di iPhoneItalia vi abbiamo più volte avvertito di non usare delle procedure molto artigianali che utilizzano un WinPwn vecchio di 3 mesi, e sviluppato per firmware 1.1.4, per sbloccare il firmware 2.0.

Ecco infatti il post rilasciato poche ore fa dai ragazzi che stanno sviluppando WinPwn 2, appositamente pensato per il nuovo firmware:

“Stiamo lavorando costantemente al nuovo WinPwn, e il programma arà rilasciato tra pochi giorni. Rigraziamo tutti per il sostegno.”

Secondo alcune voci WinPwn sarà rilasciato al massimo tra 3 o 4 gorni, un motivo in più per non avventurarsi in altre procedure rischiose ed amatoriali.

Non appena sarà rilasciata la nuova versione, noi la testeremo sui nostri iPhone e poi pubblicheremo una guida dettagliata solo nel caso in cui i test siano andati a buon fine.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod