T-Mobile Deutschland e Navigon: arriverà il Software GPS per iPhone

Probabilmente molti smartphone con GPS integrato, marchiati  T-Mobile Deutschland, verranno offerti con il sistema di navigazione MobileNavigator 7, creato da Navigon.

navigon_iphone_t-mobile

A Luglio 2009, T-Mobile Deutschland includerà negli smartphone con GPS integrato, un sistema di navigazione chiamto MobileNavigator 7, creato dalla nota casa Navigon. Con questa collaborazione ha inizio una nuova era per quanto riguarda il Mobile-Handynavigation.

Inoltre pare che in una conferenza della T-Mobile Business sia stato accennato che, poichè il Firmware 3.0 per iPhone permetterà il funzionamento di un software per navigazione GPS, probabilmente verrà rilasciata una versione anche per iPhone.

Non si è discusso molto su quest’argomento, infatti è stata mostrata solamente una pagina in PowerPoint.

Questo, almeno, è quanto è stato dichiarato via e-mail da un utente del sito iPhone-Ticker presente all’evento..

Ma la notizia non ha tardato ad essere ufficializzta. Infatti Navigon, in collaborazione con T-Mobile Deutschland, rilascerà una software GPS per iPhone reperibile da AppStore e si baserà su MobileNavigator 7. Nessuna notizia sul prezzo.

Chi sa se potrà essere utilizzato solo dall’operatore T-Mobile Deutschland? Se si, uscirà qualcosa anche per noi Italiani? Staremo a vedere.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store