“Guardians: The Last Day of the Citadel” ora disponibile su AppStore in versione LITE gratuita

“Guardians: The Last Day of The Citadel”, l’arcade game sviluppato da DrakkarDEV con tecnologia Unity per iPhone, iPad e iPod Touch e pubblicato da A-Tono, da oggi è scaricabile gratuitamente da App Store in versione Lite.

In “Guardians” i giocatori vestono i panni di Loreena Eysgaard​​, capitano della Guardia Reale di Citadel, un’antica fortezza costruita per affrontare la minaccia delle legioni del demone “Vash”.

Quando i terrificanti eserciti di Vash assediano la Cittadella, Loreena inizia un epico viaggio verso la salvezza, costellato da imprevisti e nemici da combattere. Durante la sua corsa, infatti, la protagonista dovrà evitare molti pericoli, colpire i nemici con le sue armi, affrontare numerosi duelli ed usare la magia per lanciare incantesimi ed aprire portali magici.

Gli scenari da attraversare per condurre Loorena verso la salvezza sono tanti e tutti molto suggestivi: una foresta infestata da insetti giganti, antichi templi aztec brulicanti di non-morti, pianure verdi e cripte piene di demoni e, ancora, ambientazioni ispirate al lontano Medioevo, alle terre dei Vichinghi ed al Rinascimento spagnolo. Con in più un tocco fantasy!

Rispetto alla versione completa, Guardians LITE permette di giocare un livello appositamente creato dagli sviluppatori per mostrare ai giocatori le precise meccaniche di gioco: salti, scivolate, spade, nemici e duelli sono solo alcuni degli elementi presenti all’interno di “Guardians”. Questa versione gratuita supporta anche il Game Center – seppur  con un set limitato di achievements – ed include il primo filmato introduttivo. È anche possibile raggiungere la versione completa – in vendita sull’App Store a soli € 2,39 – direttamente dalla versione LITE.

Un’occasione da non perdere, per provare a vivere l’avventura di Guardians!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store