Se utilizzate Growl sul vostro Mac o PC e possedete un iPhone, GrowlNotifier è la soluzione ideale per visualizzare le notifiche push ricevute sul vostro telefono anche sul computer.
Con GrowlNotifier tutte le notifiche che riceverete su iPhone, iPad e iPod touch verranno inoltrate anche al vostro Mac o PC. In questo modo potrete sempre tenere sotto controllo gli alert dal vostro computer. Immaginate, ad esempio, di aver lasciato il vostro iPhone in un’altra stanza, magari in modalità silenziosa, e di aver ricevuto un messaggio. Con GrowlNotifier verrete istantaneamente avvisati della ricezione del messaggio sul vostro Mac o PC, evitando così di rispondere con ritardo al mittente.
Per aggiungere un computer che utilizza Growl al vostro iPhone aprite il menu Impostazioni e recatevi alla voce “GrowlNotifier”. Il tweak non presenta un’icona specifica sulla Home che permette di regolarne le preferenze.
Come avrete capito si tratta di un progetto davvero interessante e molto utile se avete un Mac o un PC e utilizzate abitualmente Growl per gestire le notifiche in ingresso sul computer.
GrowlNotifier è disponibile gratuitamente in Cydia ed è possibile scaricarlo dalla repository di BigBoss. Il tweak è compatibile esclusivamente con i dispositivi aggiornati ad iOS 5 o successivi.
