CONTEST OutOfStyle: vinci 10 bellissimi tappetini Octo per il tuo iPhone [VINCITORI]

outofstyle.it, in collaborazione con iPhoneItalia, mette in palio 10 bellissimi tappetini antiscivolo Octo per il tuo iPhone. Per partecipare non bisogna fare altro che lasciare un commento all’interno dell’articolo. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere il regolamento completo.

outofstyle.it, in collaborazione con iPhoneItalia, mette in palio 10 bellissimi tappetini antiscivolo Octo per il tuo iPhone.

Premio in palio:

Il tappetino antiscivolo Octo blu si posa semplicemente sul cruscotto e tiene ben fermi i tuoi oggetti personali. I tuoi oggetti non cadranno più alla prima accelerata o frenata.

Octo sfida la gravità: non lascia segni o sostanze nocive. Grazie alla sua struttura unica, Octo possiede una perfetta aderenza agli altri oggetti.

Senza ricorrere all’utilizzo di colle o magneti Octo blocca sulla sua superficie il tuo telefono, iPod, iPhone, GPS, occhiali da sole o qualsiasi altro oggetto anche durante guida aggressiva.

Basta posizionare il tuo Octo sul cruscotto ed appoggiarci uno qualsiasi dei tuoi oggetti preferiti, in modo da evitare che possano cadere tra i pedali o cadere in seguito a una manovra improvvisa.

Il prodotto è perfetto per essere utilizzato anche a casa o in ufficio.

I tappetini Octo sono acquistabili su outofstyle.it oppure su gadgetvivo.com al prezzo di 9,90 € ciascuno.

Regolamento Contest:

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 19 novembre 2011 e i premi saranno assegnate per estrazione. Ecco cosa dovete fare per poter partecipare regolarmente al contest:

Partecipazione tramite commento:

E’ sufficiente commentare questo articolo con la parola “PARTECIPO” e specificando il colore che preferite tra quelli disponibili.

Esempio di commento:

“PARTECIPO, Octo colore giallo!”

Estrazione:

  • 10 vincitori tra coloro che commentano questo articolo con la parola PARTECIPO

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo un commento scrivendo semplicemente “partecipo” sul blog. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Buona fortuna a tutti!

Vincitori:

  • Visuddhi (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 21.11.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) NON CONFERMATO PER MANCATA RISPOSTA ALLA NOSTRA MAIL.
Nuova estrazione:
  • Fradelfo (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 24.11.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!
  • Cosimo Alberto (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 21.11.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!
  • Stefy (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 21.11.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!
  • Comictunes (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 21.11.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) NON CONFERMATO PER MANCATA RISPOSTA ALLA NOSTRA MAIL.
Nuova estrazione:
  • Mirco Cristofori (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 24.11.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!
  • Gite  (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 21.11.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!
  • Chicco  (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 21.11.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!
  • Fra Derghi (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 21.11.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!
  • Samuele Montanari (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 21.11.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest