Love is in the air…così recita una vecchia, ma sempre attuale, canzone dedicata a tutti gli innamorati. Stupid Cupid, lo avrete già capito, è un titolo che parla d’amore. Ah, l’Amour…

Stupid Cupid è, se vogliamo incanalarlo in un genere ben preciso, un target shooting game, che punta tutto sull’immediatezza e l’umorismo.

La trama di gioco è originale: non c’è più amore nell’aria e così il nostro capo ci ha reclutato per scoccare le frecce dell’amore e fa crescere il sentimento in città. Poco importa chi e cosa colpiremo. Tutto fa brodo, così che poca importanza avranno gli accoppiamenti. Chi ha detto che una donna non possa innamorarsi della morte? E chi ha detto che gli uomini non indossano i tacchi? Insomma, potremo scoccare frecce e accoppiare persone e oggetti più disparati! Il nostro scopo sarà quello di mantenere sempre piena la barra dell’amore posta in basso sullo schermo. Per farlo sarà necessario fare gli accoppiamenti più sensati, ma come già ribadito in precedenza potremo accoppiare e accostare davvero di tutto!

Il gioco è completamente gratuito e vanta due diverse modalità di gioco: pratica e normal. Il supporto a classifiche e obiettivi è garantito dal sistema OpenFeint e le combinazioni di oggetti accoppiabili sono in totale ben 170, ognuna delle quali restituirà una frase ad effetto.

Il gioco è disponibile a questo indirizzo. Attenti a non cadere nella trappola dell’amore!