iNav Picnic: un tema iNav dalla grafica cartoon

I temi iNav continuano ad avere un grande successo, soprattutto grazie alle innumerevoli mod che si possono usare per cambiare la SpringBoard (es. tema completamente in Landscape). Oggi vi presentiamo un nuovo tema di questo genere, Picnic, un tema decisamente simpatico e ben disegnato.

ipicnic_unlock

Per il corretto funzionamento dovete avere sul vostro iPhone: Categories, Five Icon Dock, Five Column Springboard, Winterboard e Blanknull e Blank Webclips.

ipicnic

Come vedete, Five Icons Dock serve per creare la dock con le 5 icone del tema iNav (Phone, Internet, Media, Apps, Game). Media, Apps e Games sono cartelle (create con Categories) che contengono tutte le nostre applicazioni.

ipicnicapps

Invece FCSB (Five Column Springboard) è una mod che permette di ottenere nella nostra SpringBoard 5 colonne di applicazioni al posto di 4.

Winterboard serve per applicare il tema, mentre blanknull viene utilizzato per creare icone bianche (vuote) da apporre nella Springboard.

Dopo aver scaricato il tema iNav [link] dovrete passarlo in iPhone tramite SSH (nel percorso: library/themes). A questo punto scaricate da Cydia tutte le altre mod di cui abbiamo parlato sopra e attivate il tema iNav (per maggiori info: guida ai temi iNav).

UPDATE: Giusto per fare chiarezza, siccome il tema richiede un sacco di programmi che lavorano in background (FCSB, Categories, Five Icon Dock..) il lifetime della batteria di iPhone si ridurrà circa del 20%

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod