Il Dev Team non ha inserito Installer 4 in PWNAGE, perchè ancora in fase di test. Lo stesso team assicura che il rilascio avverrà a breve, per cui tutti coloro che hanno già usato PWNAGE dovranno ripetere la procedura di sblocco se vogliono avere anche Installer sul proprio iPhone.
Come vi abbiamo già anticipato, PWNAGE attualmente inserisce nell’iPhone soltanto Cydia, un programma che consente di installare applicazioni terze non presenti nell’AppStore proprio come Installer, ma con molti meno programmi e senza possibilità di aggiungere source alternative.
E’ inutile nascondere il fatto che uno dei più grandi vantaggi nello sbloccare l’iPhone è proprio quello di avere Installer, pieno zeppo di applicazioni ben fatte e gratuite: ecco perchè vi sconsigliamo di sbloccare l’iPhone prima dell’uscita di Pwnage con Installer implementato, altrimenti sareste costretti a ripetere la procedura per due volte in pochi giorni.
Stando alle parole del Dev Team, tale nuova versione di Pwnage dovrebbe essere rilasciata tra un paio di giorni, non di più.
Una volta uscita la versione definitiva di Pwnage, pubblicheremo una guida dettagliata e completa su come sbloccare il firmware 2.0.