Apple: venduti 4 milioni di iPhone 4S nel primo fine settimana!

L’iPhone 4S è un successo. Apple ha annunciato oggi di aver venduto oltre quattro milioni di iPhone 4S in appena 3 giorni dal suo lancio, avvenuto il 14 Ottobre. Inoltre, a cinque giorni dal suo rilascio, oltre 25 milioni di clienti stanno già utilizzando iOS 5 e oltre 20 milioni di clienti si sono iscritti ad iCloud e lo hanno esteso a tutti i propri dispositivi.

iPhone 4S è disponibile per ora solo negli Stati Uniti, in Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito e sarà disponibile in altre 22 nazioni, Italia compresa, il 28 Ottobre e in oltre 70 nazioni entro la fine dell’anno.

iPhone 4S inizia alla grande con oltre 4 milioni di unità vendute nel primo fine settimana – il numero più elevato di sempre per un telefono e oltre il doppio rispetto ai primi tre giorni dal lancio dell’iPhone 4,” ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President del Worldwide Product Marketing in Apple. “iPhone 4S è un successo fra i clienti in tutto il mondo, e insieme ad iOS 5 e iCloud, è il miglior iPhone di sempre.”

Molti analisti si aspettavano un flop di vendite, ed invece l’iPhone 4S ha battuto ogni record precedente.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi