BerryMover, l’applicazione che ti aiuterà a passare da BlackBerry ad iPhone!

BerryMover, applicazione sviluppata da PocketMac, assisterà gli utenti durante il passaggio da un terminale BlackBerry ad un iPhone, permettendo di recuperare tutti i propri dati importanti portandoli sul nuovo telefono marchiato Apple.

Quest’applicazione risulta un ottimo strumenti per tutti quegli utenti in possesso di un BlackBerry che hanno preso la decisione di passare ad un iPhone, permettendo di mantenere in seguito al passaggio tutti i propri dati più importanti. Grazie al semplice meccanismo di funzionamento di BerryMover, questi utenti potranno trasferire tutti i dati più importanti, come contatti, email, messaggi ed impegni sul calendario alle rispettive applicazioni presenti su iPhone. I passaggi da seguire per fare questo sono molto semplici: non dovremo far altro che collegare il nostro iDevice ad iTunes e importare, attraverso il file-sharing, l’ultimo backup del terminale BlackBerry da cui desideriamo recuperare i nostri dati.

Per rendere più semplice il processo agli utenti, gli sviluppatori di BerryMover hanno deciso di rendere disponibile un video dimostrativo dell’applicazione, così da rendere il tutto meno complicato:

Chiunque fosse interessato a BerryMover, può acquistarlo su App Store al prezzo di 7,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store