Facebook per iPhone si aggiorna nuovamente: corretto un importante bug

È disponibile su App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook per iPhone. In questo aggiornamento non sono state introdotte novità ma è stato invece corretto un importante bug della versione 4.0.

Ad un giorno esatto di distanza dal rilascio della verisone 4.0 di Facebook per iPhone, che per la prima volta è diventata applicazione universale (ossia compatibile con tutti i dispositivi Apple, iPad incluso), è presente su App Store un nuovo aggiornamento del client ufficiale di Facebook che arriva ora alla versione 4.0.1 correggendo un importante bug segnalato da tantissimi nostri lettori.

Il bug in questione, presente solo dopo l’aggiornamento di Facebook dalla versione 3.5 alla 4.0, impediva ad alcuni utenti di accedere all’applicazione dopo aver eseguito il login. L’applicazione cessava di fatto di rispondere oppure veniva terminata inaspettatamente dal sistema operativo. Questo problema è ora risolto con il nuovo update.

L’aggiornamento è quindi consigliato a tutti gli utenti che hanno installato la precedente versione di Facebook per iPhone. Se invece volete scaricare ed installare gratuitamente questa applicazione sul vostro iPhone, potete farlo cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti