Siri su iPhone 4S provato da Stuff.tv

Siri può davvero essere una piccola grande rivoluzione se le premesse verranno mantenute, come dimostra il video-demo realizzato da Stuff.tv. Nel video vengono provate alcune funzioni dell’assistente virtuale su iPhone 4S.

Come potete vedere dalle immagini, Siri è in grado di comprendere la voce dell’utente anche usando diversi accenti (si parla della lingua inglese) o pronunciando in modo non proprio perfetto le singole parole. Questo grazie all’IA in grado di riconoscere le parole chiave in una frase e di rispondere di conseguenza.

Tra le prove effettuate nel video abbiamo: l’apertura di una pagiva Web, la dettatura di un messaggio, la richiesta delle previsioni meteo, l’attivazione della sveglia, la conversione di valute e la ricerca sulla distanza tra la Terra e la Luna.

Carina anche la fine del video, quando una donna chiede “Pioverà domani?” e Siri risponde “Guardando il tempo a Londra, sembra che domani non debba piovere“.

E noi non vediamo l’ora di provare questo Siri, anche se solo in lingua inglese in attesa del rilascio della versione italiana.

 

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

iPhone 4S