Apple invia la mail di invito ad iCloud. iTunes Match sarà presto attivo anche in Italia?

In queste ore abbiamo assistito a due importanti novità: da una parte, Apple ha inviato (prematuramente…) una mail di benvenuto per iCloud a diversi sviluppatori. Inoltre, sembra che il servizio iTunes Match sarà presto attivato in diverse nazioni e non più solo negli Stati Uniti.

Nella mail di iCloud sono presenti i link per accedere al servizio e alcune informazioni ad esso legate. Ricordiamo che iCloud non è ancora attivo, se non per gli sviluppatori, e che consentirà a tutti gli utenti di avere uno spazio online per poter sincronizzare diverse informazioni e file dell’iPhone, dell’iPad e del Mac/Pc in maniera istantanea.

Infine, sembra che il servizio iTunes Match sarà attivo in tutto il mondo prima del previsto e, forse, in contemporanea con il lancio di iCloud. iTunes Match consente di poter usufruire di uno spazio online per scaricare in maniera istantanea sul proprio iPhone tutti i brani della propria libreria iTunes. Il costo sarà di 23,99$.

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News