Come funziona Black Jack Card Counter su iPhone?

L’uso dell’iPhone, come vi dicemmo tempo fa, è stato vietato nei casinò di Las Vegas ed oggi, grazie all’aiuto di Giancarlo Colussi di CasinoOnLine.it cerchiamo di capire come funziona Black Jack Card Counter, il programma grazie al quale, poi, è scaturito il divieto.

blackjackcardcounter

Tutti gli appassionati di Black Jack online e dal vivo hanno un sogno, riuscire a contare le carte in maniera certa e veloce. Da qualche mese anche i giocatori più scarsi in matematica possono contare le carte grazie a Blackjack Card Counter, applicazione scaricabile da iTunes Store per 3,99€.

Ma come funziona esattamente l’applicazione e può davvero farvi sbancare il tavolo verde?

L’utilizzo è molto semplice ed intuitivo.

Per prima cosa dovrete scegliere il tipo di conteggio che desiderate adottare:  perché accontentarsi dei semplice “HiLo” o “Hi-Opt I” quando l’applicazione vi offre in punta di dita, e senza particolari sforzi aggiuntivi, i più sofisticati e accurati “Hi-Opt II” e “Omega II”?

Il secondo step sarà impostare il numero di mazzi (decks) usati per la partita: questo parametro permette al sistema di contare le carte in tempo reale dandovi così l’indicazione di quando cominciare a scommettere seriamente.

Fatto questo non vi resterà che sedervi al tavolo e aggiornare il punteggio corrente sfiorando, per ogni carta che il dealer vi fa passare davanti, il tasto corrispondente sul display del vostro iPhone.

Fate attenzione però, benché tale pratica non contravvenga alle regole del Black Jack, alcuni casinò potrebbero non gradire l’utilizzo di uno strumento per contare le carte: in questo caso può essere d’aiuto lo “Stealth Mode” che con un tocco vi permette di uscire dall’applicazione e da sguardi indiscreti.

Il software funziona bene e garantisce, in effetti, ottime probabilità di vincita, tanto che tutti i casinò di Las Vegas, come accennato prima, hanno già provveduto a bandire lo smartphone targato Apple dalle loro sale da gioco! Vi resta sempre però la possibilità di farvi aiutare nel conteggio quando giocate nei meno severi casinò on line.

Buon divertimento e buona fortuna!

Si ringrazia Giancarlo per la collaborazione

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store