Notizie Pluris: per accedere da iPhone alle news del Quotidiano Legale di Pluris

Sempre in collaborazione con iGiuristi.it segnaliamo il recente rilascio su App Store di un’altra interessante applicazione dedicata agli avvocati: “Notizie Pluris”.

Notizie Pluris, scaricabile gratuitamente da App Store, consente di accedere comodamente da iPhone alle news del Quotidiano Legale di Pluris. L’applicazione, quindi, riveste particolare importanza per Avvocati, Uffici legali, Notai e Magistrati che hanno la necessità di avere a disposizione, anche in mobilità, contenuti e informazioni utili per la propria attività professionale.

Oltre a rendere possibile la fruizione delle notizie relative agli ultimi 15 giorni, l’applicazione consente di inserire annotazioni personali, memorizzare le news tra i preferiti ed inviarle via e-mail. La Walter Kluwers, inoltre, garantisce gli aggiornamenti per tutto il 2011.

Stranamente non è stata ancora rilasciata la versione ottimizzata per iPad, essendo quella attuale appositamente progettata tenendo conto delle caratteristiche del solo iPhone, ed essendo compatibile unicamente con dispositivi con iOS 3.1.2. e successivi.

Chi fosse interessato può procedere al download da App Store da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News