Boy Genius Report ha ottenuto alcune immagini di nuove presunte custodie per ‘iPhone 4S’ che sarebbero già state inviate e ricevute dagli Store AT&T. Come potete notare dall’immagine proposta di seguito, le differenze tra il case a sinistra, appartenente ad un iPhone 4, e quello a sinistra, relativo al presunto ‘iPhone 4S’, sono pressoché nulle, eccezion fatta per le dimensioni del foro per la fotocamera.

Se Apple avesse realmente intenzione di introdurre un iPhone 4S, come singolo iPhone di quinta generazione o come modello di fascia medio bassa da affiancare all’iPhone 5, questo dispositivo potrebbe avere come uniche novità il processore A5 dell’iPad 2 e un modulo fotocamera completamente rivisto rispetto a quello dell’iPhone 4.
Inoltre, anche Chronic, fondatore del Chronic-Dev Team e persona vicina agli ambienti Apple, ha da poco pubblicato due immagini relative al packaging di uno di questi case.

Come potete chiaramente leggere, anche in questo caso i produttori fanno riferimento ad un iPhone 4S. Inoltre, dalla seconda immagine è possibile notare che su ‘iPhone 4S’ i tasti del volume subiranno un restyling e saranno posti sul lato destro del dispositivo.

Non ci sarà un iPhone 5 o Apple è stata davvero brava a nascondere qualsiasi particolare del nuovo Melafonino?
