SBSettings, uno dei tweak più utili di Cydia – la video guida di iPhoneItalia

SBSettings non è un tweak qualsiasi. Probabilmente è ad oggi il tweak per eccellenza presente in Cydia ed uno dei pacchetti che non manca quasi mai negli iPhone di coloro che eseguono il jailbreak. Se siete poco esperti o vi siete avvicinati da poco al mondo del jailbreak, vi consigliamo di guardare questa nostra video guida per scoprire tutte le funzionalità offerte da SBSettings e come utilizzarlo al meglio sul vostro telefono. Buona visione!

SBSettings è davvero un tweak molto utile, praticamente indispensabile. Il pacchetto è disponibile gratuitamente all’interno della repository di BigBoss. Inoltre, sempre da Cydia, è possibile scaricare alcune estensioni aggiuntive che andranno ad inserire nuovi toggle in SBSettings dedicati a specifiche funzioni/impostazioni del vostro dispositivo.

Ricordiamo che per scaricare SBSettings è necessario aver eseguito il jailbreak del proprio dispositivo. Se non avete ancora sbloccato il vostro iPhone e intendete farlo, vi consigliamo di seguire le guide al jailbreak di iPhoneItalia contenute nell’apposita sezione del nostro blog.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide