Nasce Helios Store: la boutique di personalizzazione per iPhone e non solo

E’ on-line il nuovo portale italiano di virtual retail che offre idee e accessori per iPhone, iPad e altri dispositivi mobile.

Helios debutta nel mercato del retail di accessori per cellulari e tablet con un progetto impostato sulle necessità dell’utente web. Per il lancio del nuovo sito www.helios-store.com l’azienda ha scelto la gamma di accessori Vapor Pro e Joule Chroma della statunitense Element Case, oltre ad una serie originale di prodotti pensati per estendere la capacità di utilizzo dei dispositivi portatili ed esaltarne il look e gli elementi di design.

Tra tutti l’Helios Phone Stand: sembra un classico piccolo telefono da scrivania, maneggevole, poco ingombrante e facile da spostare. In effetti il Phone Stand è tutte queste cose, ma soprattutto è un auricolare compatibile con tutti i cellulari con mini-jack da 3,5mml. Un solo tasto multifunzione permette ad esempio di passare alla modalità vivavoce o di attivare la riproduzione musicale dalla libreria del telefono.

Tra i brand del mondo dell’alta moda, della cucina e i negozi dall’architettura concept del nuovo Department Store Excelsior Milano, in Galleria del Corso, Helios Store è presente con un corner di prodotti scelti per rappresentare il mondo del portable hi-tech. In vetrina idee esclusive come Yubz – Retro Handset , la cornetta colorata dal richiamo vintage studiata anche per ridurre le radiazioni emesse dai telefoni cellulari (96-100% di protezione grazie alla distanza dal dispositivo) e la penna capacitiva Helios iPop per preservare gli schermi dei dispositivi touch, oltre al pratico Phone Bike Dock studiato per agganciare comodamente il telefono al manubrio, per gli amanti delle due ruote in città.

Una doppia opportunità di conoscere i prodotti dell’Helios Store, nel dettaglio:

Helios Phone Stand
Basta semplicemente collegarlo, sistemare la base nella posizione preferita grazie ai 3 elementi di supporto presenti sul fondo dello stand, e utilizzare il comodo pulsante One-Touch per le funzioni del telefono. Utilizzando il Phone Stand si riducono inoltre le normali radiazioni emesse dai cellulari. Comodo, leggero e piacevole al tatto, non ha bisogno di pile o di altra alimentazione diversa dalla batteria del cellulare.

Helios Phone Bike Dock
Questo accessorio è l’ideale per chi ama muoversi su due ruote in città mantenendo lungo il percorso tutte le funzionalità del proprio iPhone 3G, 3Gs o IP4. Il Phone Bike Dock si aggancia saldamente al vostro manubrio grazie all’inserto in gomma adattabile a densità speciale. Il kit di aggiustamento dell’angolo permette di orientare il vostro Iphone in diverse posizioni, e lascia la libertà di consultare il proprio GPS, di ascoltare musica, di telefonare o di realizzare filmati senza smettere di pedalare. Il comodo supporto si aggancia con un solo gesto circolare, garantendo una presa sicura e una protezione completa per l’iPhone.

Helios iPop
E’ il pennino capacitivo pensato per soddisfare qualsiasi esigenza applicativa su piattaforme iPad e iPhone. Ultrasensibile, piacevole e comodo da impugnare grazie all’ottimo bilanciamento e alla leggerezza dei materiali, monta una morbida punta omnidirezionale in gomma progettata per imitare la forma del dito. Adattandosi ad ogni angolazione, è ideale per essere utilizzato sia da destri che da mancini per disegnare, dipingere, per la grafica vettoriale di precisione o per utilizzare quotidianamente iPad e iPhone.

Accessori Element Case
Tutti i prodotti Element sono realizzati con alluminio di derivazione aeronautica (aircraft grade aluminium), forgiato con la massima precisione da macchinari computerizzati a controllo numerico (CNC system). JOULE Chroma è il supporto  per tutti gli utenti iPad amanti della qualità. Il fondo è dotato di due elementi in gomma per assicurare una perfetta stabilità su tutte le superfici, mentre l’alloggiamento interno è rivestito di morbido camoscio in colore coordinato, che tiene saldo l’iPad proteggendolo dai graffi.

Per la serie di cover per iPhone Vapor Pro Chroma e Spectra la Element ha raffinato all’estremo i processi di lavorazione dei colori e di anodizzazione dell’alluminio, oltre a studiare uno speciale inserto “ponte” in polimeri RF che garantisce una soluzione al problema del “death grip” sull’alloggiamento dell’antenna dei telefoni Apple. Disponibili online sull’Helios Store anche le versioni limited Vapor Pro “Black Ops” e Vapor Pro White Edition. Il design robusto ed essenziale e la ricerca della massima qualità dei materiali fanno di JOULE CHROMA e della serie VAPOR PRO un autentico esempio di Made in USA, interamente progettati e costruiti in California.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori