GameStop vuole diffondere dispositivi iOS nuovi ed usati?

Pare che 9to5Mac stia diffondendo una voce molto interessante, secondo cui la famosa catena di videogame GameStop sarebbe in procinto di vendere dispositivi iOS, inclusi iPhone, iPad e iPod Touch, sia nuovi che usati, proprio come fa attualmente con le console da gioco. Alla faccia di chi dice che i device iOS non sono valide console da gioco.

Pare che l’annuncio sia stato fatto la settimana scorsa ai responsabili dei vari punti vendita della catena GameStop, a Las Vegas. A rendere più probabile la veridicità della notizia c’è il fatto che il sito web di GameStop ha addirittura menzionato la possibilità di trattare gli idevice usati (il link non sembra funzionare al momento)!

Tutto, però, resta abbastanza fumoso! Come si comporterà GameStop nell’accettazione dei dispositivi iOS usati? Come rivenderà questi dispositivi? Tipicamente, GameStop prende in consegna le console usate dagli utenti in cambio di sconti su altre console, al momento. Funzionerà allo stesso modo anche con i dispositivi iOS?

Lo scopriremo col tempo e 9to5Mac suggerisce che l’annuncio potrebbe avvenire in concomitanza con la presentazione del nuovo iPhone 5, sempre che ce ne sia una visti i recenti rumor. Quello che appare interessante, comunque, è quanto le grandi catene stiano sempre più considerando i device iOS come vere e proprie console da gioco.

via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News