Possibile foto scattata attraverso la fotocamera di un iPhone 5?

Uno dei rumor su cui ci sono meno dubbi riguarda la fotocamera che verrà montata sul prossimo iPhone 5 che, secondo le previsioni, sarà di 8 megapixel rispetto ai 5 megapixel dell’attuale iPhone 4. In questo senso vi riportiamo una notizia sicuramente interessante, secondo la quale sarebbe stata trovata una fotografia scattata proprio da un iPhone 5.

A trovare l’immagine è stato il sito pocketnow.com, il quale afferma che l’immagine – che potete osservare voi stessi – potrebbe essere stata scattata con l’iPhone 5. Secondo quanto riportato, in base ai dati EXIF, l’immagine sarebbe opera di un iPhone 4 nonostante l’immagine originale, prima che venisse ritagliata, mostrava una risoluzione pari a quasi 8 megapixel, sicuramente superiore a quella dell’iPhone 4 la cui risoluzione raggiunge i 5 megapixel.

Si legge sul sito:

Questa foto (molto invitante) sostiene di essere stata scattata da un iPhone 4, ma il resto dei suoi dati EXIF racconta una storia diversa: nonostante l’immagine sia stata tagliata a 2235×2291 (5 megapixel),  le dimensioni della foto originale erano molto maggiori, pari a 3264×2448 – quasi 8 megapixel. Come se non bastasse la lente è stata registrata come una 4.3mm f/2.4 che si avvicina più ad una point-and-shoot rispetto alla 3.85mm f/2.8 dell’iPhone 4.

Sembrerebbe inoltre che la foto sia stata scattata da un ingegnere Apple durante la pausa pranzo. Vi invitiamo tuttavia a considerare questa possibilità come quello che è, ovvero un semplice rumor che si va ad inserire tra i tanti di questo periodo. Quello che è certo è che l’attesa per il nuovo iPhone si fa sempre più snervante e frenetica.

Via – MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News